Capri Tour

Capri Tour Island

Salite a bordo per vivere assieme al nostro skipper una giornata indimenticabile, avvolti da un maestoso e incantevole paesaggio che solo

l’isola di Capri può offrire.


Grazie alle nostre imbarcazioni innovative, confortevoli e molto rapide, avrete la possibilità di visitare ed esplorare tutti i luoghi più incantevoli e suggestivi che Capri ha da offrire.

Con noi scoprirete tutte le spiagge e calette più caratteristiche e suggestive, accessibili solo via mare.

Ed esplorerete in prima persona le varie insenature e grotte presenti lungo l'isola, visiterete i vari piccoli borghi marinari e farete snorkeling tra le più belle insenature e calette del Mediterraneo.




NON DOVETE FARE ALTRO CHE...

INDICACI TU IL LUOGO DOVE VUOI ESSERE PRELEVATO !

Scegliendo tra le seguenti località :

SALERNO
CETARA
MAIORI
ATRANI
AMALFI
PRAIANO
POSITANO
CAPRI
SORRENTO
NAPOLI

CAPRI, ANCHE DETTA L'ISOLA AZZURRA !

I NOSTRI TOUR IN BARCA

ALL DAY and 4 HOURS TOUR

I nostri tour sono stati studiati in modo tale da poter visitare ed esplorare tutti i luoghi più incantevoli e suggestivi che l'isola di Capri ha da offrire, grazie alla nostra ampia flotta di imbarcazioni composta sia dai tipici gozzi in legno, che da day cruiser e grandi gommoni innovativi, confortevoli e molto rapidi.

Con noi scoprirete tutte le spiagge e calette più caratteristiche ed accessibili solo via mare. Esplorerete le varie insenature e grotte presenti lungo la costa, visiterete i borghi marinari famosi in tutto il mondo e farete snorkeling tra le più belle insenature e calette del Mediterraneo.

Queste sono le mete che proponiamo di visitare nei nostri tour :

PUNTA DELLA CHIAVICA
GROTTA BIANCA
I FARAGLIONI
MARINA PICCOLA
GROTTA VERDE
GROTTA dei SANTI
CALA MARMOLATA
GROTTA VELA CANDELA
PUNTA CARENA
CALA DEL RIO
GROTTA AZZURRA
MARINA GRANDE

COSA VEDERE A CAPRI ?

Capri è un'isola UNICA, lo capirete al primo sguardo !

  • La sua geologia contorta regala infiniti punti di vista: scogliere a picco sul mare, dirupi impraticabili affiancati da terreni meno scoscesi e terrazzati.
  • Ha una natura più che generosa, un clima ideale e una varietà di specie botaniche piuttosto rara.
  • Il mare è splendido, con grotte e I famosi Faraglioni.
  • La sua linea del tempo è ricca di eventi, storie e personaggi, compresi gli imperatori romani e l’aristocrazia europea che la riscoprì nell’Ottocento.

TOUR A PIEDI DELL'ISOLA :

Una volta arrivati al porto, con la funicolare si sale alla celebre Piazzetta, un delizioso slargo dominato dalla famosa torre dell’orologio, con le terrazze tipiche dei negozietti ed una maestosa balconata affacciata sul mare.


In mezz’ora dalla Piazzetta, passeggiando tra piccoli vicoli e tra i giardini di belle case si arriva a villa Jovis, il grandioso sito archeologico a picco sul mare di fronte alla Punta Campanella della Penisola Sorrentina. Fu uno dei palazzi con cui l’imperatore Tiberio fece di Capri il caput mundi per un decennio, dal 27 al 37 d.C..

Poco più avanti trovate villa Lysis, fatta costruire da un eccentrico francese, Jacques Fersen, come rifugio romantico nel folto di un parco, che potete visitare. Altra villa novecentesca degna di nota è quella che lo scrittore Curzio Malaparte si fece costruire sulla scogliera, esempio di architettura razionalista.

Dalla Piazzetta, se ci si dirige verso sud, si raggiunge la Certosa di San Giacomo, che documenta il medioevo monastico caprese. Da qui prendete la via Krupp, per molti “la strada più bella del mondo”, fatta costruire dal re tedesco dell’acciaio nel 1902.

Scendete ai Giardini di Augusto, orto botanico con vista mare, per raggiungere l’insenatura di Marina Piccola con la sua spiaggia rocciosa e il mare turchese.

Open chat
Hello 👋
Can we help you?